Il posto ideale per ritrovare il contatto con la natura e con te stesso in uno spazio accogliente e curato, per rilassarsi, fare yoga, leggere, passeggiare nel bosco, fare lunghe gite in bicicletta oppure da cui partire per visitare interessanti luoghi naturali, storici e culturali.
La nostra Yoga Casa non è solo un luogo ideale per chi è appassionato allo yoga, ma è soprattuto uno spazio in cui sentirsi accolti, rilassarsi, lasciar fuori non solo le scarpe ma anche i giudizi, i ruoli o l’immagine che indossiamo ogni giorno…
La nostra è una casa rustica in sasso circondata dal bosco. Non troverete televisioni e i cellulari non prendono. Vi invitiamo a godervi il tempo qui senza lo stress dei social o dei messaggi. Avrete comunque la possibilità di collegarvi alla rete wi-fi e di poter anche lavorare in smart-working.
Abitano con noi due micioni: Pepe e Artù che non vedono l’ora di incontrarvi e giocare con voi.
LE STANZE:
1) LA SUITE NATURA
La Suite Natura può ospitare da 1 a 4 persone. Avrete un’intero piano della casa a vostra disposizione, per una massima privacy. Le camere sono arredate in stile etnico, con mobili e quadri originali provenienti da varie parti dell’Asia. La Suite si compone in una camera doppia (a scelta matrimoniale o due letti singoli) con vista sul bosco, un comodo salottino con divano, che può diventare letto matrimoniale, e una piccola scrivania, veranda panoramica sulla valle del fiume Grivò dove troverete anche un bollitore per il thé e un piccolo frigo, bagno privato con vasca.
2) LA STANZA COCCINELLA
La Stanza Coccinella è una confortevole camera con un letto matrimoniale che può essere separato in due letti singoli all’occorrenza.
È arredata con mobili di legno e quadri provenienti dall’India e dal Tibet ed ha una vista rilassante sul giardino e sul bosco dall’ampia finestra con zanzariera.
Il bagno con vasca è condiviso con gli altri eventuali ospiti.
3) LA STANZA FARFALLA
La Stanza Farfalla è una spaziosa camera con un divano letto matrimoniale.
È arredata in stile etnico, con mobili originali e stampe provenienti da Cina e Giappone e una piccola scrivania. La finestra si affaccia sulla veranda panoramica condivisa che dà sulla valle del fiume Grivò.
Il bagno con vasca è condiviso con gli altri eventuali ospiti.
Potrete anche usufruire di spazi condivisi speciali e accoglienti. L’uso della cucina non è incluso, ma può essere concordato per i soggiorni più lunghi.